Lost.

9999

Semplicemente LA serie. Ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori tra teorie, misteri, orsi polari, botole e mostri di fumo, seguendo una scia iniziata più di 10 anni prima con Twin Peaks e ridefinendo per sempre la serialità televisiva. Forse, alla fine, non tutte le domande avranno risposta, ma il viaggio compiuto insieme ai sopravvissuti del volo Oceanic 815 non lo dimenticherete mai più.

Di che cosa parla

48 persone sopravvivono ad un tremendo disastro aereo e si ritrovano dispersi su di un’isola dell’Oceano Pacifico che sembra completamente disabitata. Ognuno di loro ha una sua storia, ognuno di loro nasconde dei segreti. Ma tutti quanti, se vogliono continuare a vivere, debbono collaborare, superare le avversità e le divisioni personali e sperare nel soccorso. Che potrebbe non arrivare mai. La banda di amici, familiari, nemici e stranieri lotta contro l’inclemenza del tempo ed il terreno scosceso. E scopre che anche l’isola nasconde dei segreti, una minaccia incombente, l’urlo di creature misteriose che popolano la giungla e che seminano il panico ed il terrore fra i sopravvissuti.

In evidenza

Lost Friends: il giorno in cui la TV è cambiata

Sei amici a New York, quarantotto superstiti su un'isola misteriosa: sulla carta niente di più diverso, eppure Lost e Friends hanno in comune ben più del compleanno.