Marvel’s Cloak & Dagger.

9999

Di che cosa parla

La serie è incentrata sui personaggi di Tyrone Johnson / Cloak e Tandy Bowen / Dagger, due adolescenti innamorati che acquisiscono dei superpoteri.

In evidenza

Cloak & Dagger Season 2: bene ma non benissimo

Dopo la buona partenza con il doppio episodio iniziale, la seconda stagione di Cloak and Dagger prende direzioni inaspettate portandoci a D'Spayre e a un incontro con i Loa, tra molte cose buone e qualche perplessità.

Altro su Marvel’s Cloak & Dagger

Marvel’s Cloak & Dagger

2×01 Restless Energy – 2×02 White Lines

Per l'esordio della seconda stagione, Cloak & Dagger ci regala un doppio episodio di apertura. La prima stagione era stata molto positiva, riusciranno a ripetersi senza più la Roxxon e Connor da sconfiggere?

Marvel’s Cloak & Dagger

1×03 Stained Glass – 1×04 Call/Response

Tandy e Tyrone come individui spariscono pian piano in questi episodi per mettere il luce il legame che li ha uniti indissolubilmente da bambini. Che loro vogliano o no, che fuggano o si ignorino, la connessione che c'è fra di loro sembra decisa a fargli seguire il suo piano.

Marvel’s Cloak & Dagger

1×02 Suicide Sprints

Un secondo episodio veloce, articolato, ma pieno di dettagli che ci aiutano a capire i punti più o meno oscuri dei due protagonisti. Due personaggi con punti deboli e punti forti, che stanno scoprendo pian piano i loro poteri sovrumani, in una città disumana dove si combatte ogni giorno.

Marvel’s Cloak & Dagger

1×01 First Light

Due bambini, due vite diverse, due strade separate che non sembrano neanche lontanamente portate a incontrarsi, e una notte che getta via le loro certezze e le rimpiazza con una montagna di guai. E anche se non sanno l'uno il nome dell'altro, le loro esistenze sono ormai connesse e destinate ad incontrarsi di nuovo, senza farsi mancare ovviamente fughe rocambolesche e personaggi poco raccomandabili.