NewsWednewsday #31 – Trailer, Netflix e nuovi arrivi

Come ogni Mercoledì il consueto appuntamento con le news: dopo le prime immagini promozionali arrivano anche alcuni trailer per le serie più attese del prossimo anno. Spazio anche alle novità Netflix, che amplia il catalogo italiano e internazionale consolidando il sodalizio con la Marvel. Trailer, Teaser e Hype La HBO comincia a cavalcare l’entusiasmo per la sesta […]

Come ogni Mercoledì il consueto appuntamento con le news: dopo le prime immagini promozionali arrivano anche alcuni trailer per le serie più attese del prossimo anno. Spazio anche alle novità Netflix, che amplia il catalogo italiano e internazionale consolidando il sodalizio con la Marvel.

Trailer, Teaser e Hype

La HBO comincia a cavalcare l’entusiasmo per la sesta stagione di Game Of Thrones, in primis con un teaser in cui ripercorriamo insieme i morti punti salienti dei precedenti episodi, con un focus su Jon Snow e Bran Stark. Fuori campo una voce: “Non sanno cosa sta arrivando”, come dargli torto?

Nuove immagini di Daenerys, Ramsay e Cersei invece nel consueto video di presentazione della programmazione 2016 della HBO. Non trapela nulla invece sulle storyline che più ci hanno lasciato con il fiato sospeso nel finale della quinta stagione.

Meno avaro invece il trailer per la prima stagione di American Crime Story: The People vs O.J. Simpson, l’ultima creatura di Ryan Murphy. Un cast stellare adeguatamente “trasformato” per il caso più controverso e pop della cronaca americana. Spiccano John Travolta nel ruolo dell’avvocato Robert Shapiro e Sarah Paulson come Marcia Clark, per l’accusa. Cuba Gooding Jr. invece vestirà i panni del noto giocatore di football.

Un nuovo trailer anche per DC’s Legends of Tomorrow: la serie CW debutterà il 21 Gennaio e potrebbe vedere la partecipazione di Cisco, che come abbiamo visto nel recente crossover  FlashArrow, potrebbe intrecciarsi romanticamente con Kendra aka Hawkgirl. [FONTE]

https://www.youtube.com/watch?v=6JlXb7NYhHk

Netflix piglia tutto

L’impero Netflix avanza senza freno: dal prossimo anno vedremo raddoppiare le produzioni originali con 31 nuovi prodotti fra serie tv, film e show per ragazzi.

Una manovra che permetterà al colosso dello streaming di ampliare il pubblico ed esportare facilmente i propri prodotti, passando da 80 paesi a 200 entro la fine del 2016.

Fra alti e bassi Netflix riesce anche ad ampliare il catalogo cinematografico italiano ma soprattutto propone una novità.

Better Call Saul Netflix

Dal 16 Febbraio la prima stagione di Better Call Saul verrà messa a disposizione degli utenti e, rispettando la messa in onda americana della AMC, la seconda verrà distribuita un episodio alla settimana.

Iron Fist News Netflix

Iron Fist intanto ha trovato il suo showrunner: la serie ispirata ai fumetti Marvel sarà curata da Scott Buck, già noto per Dexter e Six Feet Under. Netflix consolida il sodalizio con la casa editrice, Iron Fist vedrà la luce dopo Luke Cage (2016) e i due – insieme a Daredevil e Jessica Jones – faranno parte della miniserie crossover “The Defenders”. [FONTE]