NewsWedNewsDay #12 – Spin-off, Seconde Stagioni e Colpi di Scena

Come ogni mercoledì, ecco una ventata di notizie fresche fresche selezionate per contrastare l’afa agostana. Sappiamo benissimo che con questo caldo non c’è molta voglia di stare davanti alla TV, ma noi già pensiamo a settembre e oltre, non stiamo mica a tagliar le unghie ai pesci rossi: preparatevi quindi all’autunno leggendo le nostre news! […]

Come ogni mercoledì, ecco una ventata di notizie fresche fresche selezionate per contrastare l’afa agostana. Sappiamo benissimo che con questo caldo non c’è molta voglia di stare davanti alla TV, ma noi già pensiamo a settembre e oltre, non stiamo mica a tagliar le unghie ai pesci rossi: preparatevi quindi all’autunno leggendo le nostre news!

Fear The Walking Dead

A quanto pare è stata già confermata una seconda stagione di Fear The Walking Dead, anche se la prima deve ancora iniziare… La serie infatti inizierà il 23 Agosto, ma già si parla di altri 15 episodi che andranno in onda nel 2016. Anche se siamo rimasti un po’ delusi alla notizia che non ci saranno cross over con la serie madre, siamo comunque tutti curiosi di scoprire come è avvenuta l’apocalisse zombie di The Walking Dead.

5590725a251718342e80b39c_fear_the_walking_dead_cast

Sense8 Season 2

Netflix ci sta pensando, visti l’ottimo successo di critica e di pubblico (soprattutto LGBT) ottenuto dalla serie dei Wachowski: l’ultima parola spetta appunto al canale TV (che arriva in Italia questo autunno #ansia), ma sembrano tutti ottimisti sul rinnovo di Sense8 per una seconda stagione, quindi incrociamo le dita per il ritorno dei nostri 8 amici!

Sense8-1x12

American Horror Story: Hotel

Ryan Murphy punta sempre più in alto per il prossimo AHS: niente meno che Naomi Campbell farà parte del cast. E sarà una probabile “nemica” di Lady Gaga. Drama e pazzia a pioggia quindi, visto che la top model riesce ad essere pericolosa anche solo con un telefonino in mano. Lady Gaga, stai attenta a quello che dici!

anigif_enhanced-buzz-10415-1365535406-14

Looking

La cancellazione di Looking ha lasciato molti fan con l’amaro in bocca. Una decisione presa a causa degli scarsi ascolti, nonostante una serie ben costruita e caratterizzata da una certa profondità dei temi LGBT affrontati. Il Presidente di HBO Michael Lombardo si è detto molto dispiaciuto, ma i numeri non potevano giustificare l’investimento in una terza serie. Per venire incontro però ai fan (lui stesso lo è), si sta progettando un Wrap Up, cioè un film di due ore per chiudere la storia dei tre protagonisti, che vedremo nel 2016.

Looking-season-2-movie-prep-2

The Leftovers

Mentre la prima stagione di The Leftovers si basava sul libro omonimo di Tom Perrotta, la seconda non ha più una base letteraria. Ecco il motivo per cui sono cambiati cast e location, il Texas, a Jarden precisamente, la cittadina dove non è svanito nessuno: quale luogo migliore per ricominciare una vita? Vedremo quindi un certo stacco con la stagione precedente, ma le vicende passate torneranno ad angosciare i nostri protagonisti.

150731-ep12-kevin-nora

 

Game of Thrones

von-sydow-star-wars-episode-vii-cast-who-s-playing-who-2

Sono iniziate le riprese della sesta stagione de Il Trono di Spade, nell’Irlanda del Nord, ma non si placano ancora i rumors che vorrebbero il ritorno di Jon Snow: la stessa Emilia Clarke (la nostra amata Khaleesi) non ha nascosto la possibilità di un ritorno dell’amato comandante, pugnalato proprio nell’ultima scena della quinta stagione, ma sono solo impressioni personali, tutto è ancora avvolto nel mistero. Nuova stagione, nuovi personaggi: dati per certi due grandi attori che avranno ruoli importantissimi per l’evolversi delle vicende, che sembra si concentreranno più sul destino di Bran Stark. Ian McShane è stato scritturato ma ancora c’è un alone di mistero sul suo effettivo ruolo (forse Lord Randyll Tarly, il padre di Samwell, oppure Aeron Greyjoy, sacerdote del Dio degli Abissi delle isole di Ferro). É invece certa la parte del grandissimo Max Von Sydow (foto) che sarà (già visto nella quarta serie ma interpretato da Struan Rodger), il maestro che insegnerà a Bran l’uso dei suoi poteri.