NewsWedNewsDay #14 – New Entry, New Series

Nonostante le ferie estive, non mancano anche questa settimana novità succulente sulle nostre serie tv preferite (e su quelle che, forse, lo diventeranno). Come ogni mercoledì, abbiamo selezionato per voi le news più succulente dell’ultima settimana! I fan di The Affair saranno contenti di vedere un nuovo extended trailer della seconda stagione. Il season premiere andrà […]

Nonostante le ferie estive, non mancano anche questa settimana novità succulente sulle nostre serie tv preferite (e su quelle che, forse, lo diventeranno). Come ogni mercoledì, abbiamo selezionato per voi le news più succulente dell’ultima settimana!

I fan di The Affair saranno contenti di vedere un nuovo extended trailer della seconda stagione. Il season premiere andrà in onda su Showtime il 4 Ottobre:

https://www.youtube.com/watch?v=mxC0wZIhZak

Gli autori di Once Upon a Time si sono spinti molto più in là, proiettando al D23 addirittura i primi due minuti del season premiere. Come abbiamo già notato settimana scorsa, sembra che stiano puntando molto, dal punto di vista pubblicitario, sulla “neonata” Dark Swan:

Ma come ogni anno in questo periodo, le serie tv fanno a gara a chi si accaparra la new entry più prestigiosa. Tra i tanti nuovi ingressi nel cast, spiccano due presenze di rilievo.

Britney Spears sarà, infatti, guest star d’eccezione nella serie di CW Jane The Virgin. La stessa Spears ha annunciato il suo ingresso nel cast (anche se più probabilmente si tratterà di un cameo) via Twitter [Fonte]:

Novità di gran lunga più interessante, invece, quella che vede la presenza di Kylie Minogue nella seconda stagione di Galavant, commedia-musical della ABC che – nel caso in cui ve la foste persa – vi consigliamo assolutamente di vedere. Indiscrezioni dicono che la Minogue duetterà con uno dei protagonisti sulle note di Kids.

Altra new entry, stavolta come recurring, quella di Rutina Wesley (che molti di voi conosceranno nel ruolo di Tara di True Blood) in Arrow, nella parte di  Liza Warner – a.k.a. Lady Cop nel fumetto della DC. Stando alle indiscrezioni, la sua parte sarà, tuttavia, molto diversa rispetto a quella del fumetto. [Fonte]

Fa sempre piacere vedere come, soprattutto quest’anno, le emittenti stiano cercando di offrire contenuti di un certo livello anche nel periodo estivo. E proprio a questo proposito, ecco un nuovo trailer della nuova serie targata Netflix, Narcos. La serie narrerà le reali vicende di Pablo Escobar, un trafficante di droga colombiano noto internazionalmente come Il Re della Cocaina. Il binge-watching è  – come sempre – assicurato, dato che tutte le puntate verranno caricate contemporaneamente il 28 Agosto:

Ma, come si suol dire, dulcis in fundo. NBC ha annunciato nientepopodimenochè un revival di Xena. Non è ancora chiaro se si tratti di un reboot o di un sequel, ad ogni modo queste sono le parole di Bob Greenblatt (chairman di NBC), che lasciano intendere come il progetto sia ancora in fase embrionale [Fonte]:

I don’t think it’s just a continuation, but we haven’t gotten that far. I think it’s a great character, and we should try to figure out how to revive it somehow […] there is a deal with Sam and Rob Tapert to produce, and it’s with NBC International.

Noi ovviamente non vediamo l’ora di saperne qualcosa in più!