NewsWednewsday #16 – Pronti per ripartire

Siamo finalmente giunti a settembre e questo significa solo una cosa: la stagione televisiva 2015/2016 è praticamente alle porte. Manca davvero pochissimo al ritorno delle serie che noi tutti aspettiamo da oltre tre mesi e dei pilot che molto probabilmente daranno inizio all’ennesima dipendenza. In attesa delle tante novità che SerialFreaks ha in serbo per […]

Siamo finalmente giunti a settembre e questo significa solo una cosa: la stagione televisiva 2015/2016 è praticamente alle porte.

Manca davvero pochissimo al ritorno delle serie che noi tutti aspettiamo da oltre tre mesi e dei pilot che molto probabilmente daranno inizio all’ennesima dipendenza. In attesa delle tante novità che SerialFreaks ha in serbo per voi, il consueto appuntamento con Wednewsday vi regala dunque anche questa settimana delle succose novità per essere veramente pronti.

Wes Craven

Premiere Of Magnolia Pictures' "Life Itself" - Red Carpet

Questa settimana, purtroppo, ci tocca aprire con una triste notizia che ormai da due giorni è stata diffusa da qualsiasi telegiornale del mondo e commentata e condivisa su qualsiasi social network: la morte di Wes Craven.

Il creatore di Scream ci ha infatti lasciato all’età di 76 anni a causa di un cancro al cervello. Il visionario regista è stato il creatore di film ormai divenuti classici quali “L’ultima casa a sinistra”, “Le colline hanno gli occhi” e il famosissimo “Nightmare-Dal profondo della notte”. Craven era inoltre il produttore esecutivo di Scream, l’ attuale serie televisiva in onda su MTV tratta proprio dalla serie omonima di film da lui creati, e che gli renderà omaggio questa sera con l’episodio conclusivo della sua prima stagione.

Mia Maestro in Scandal

miamaestro

È lo stesso profilo Facebook ufficiale della serie ad annunciarci che Mia Maestro si unirà al cast di Scandal. L’attrice, già vista in HannibalWhite Collar e The Strain, avrà un ruolo ricorrente nella quinta stagione della serie, ma non sono ancora stati forniti dettagli circa il suo personaggio.

American Horror Story tra grandi ritorni ed inquietanti anticipazioni

Valanga di news per la quinta attesissima stagione di American Horror Story.

American-Horror-Story_Murder-House-Jessica-Lange

Per i fan più sfegatati della serie sarà un sollievo sapere che Jessica Lange farà la sua comparsa anche in questa stagione. L’attrice, attualmente impegnata in un altro progetto, farà molto probabilmente una piccola apparizione e c’è già chi ipotizza che possa tornare ad interpretare nuovamente la cinica Constance di Murder House, dato che lo stesso Murphy ha confermato un collegamento tra la quinta e la prima stagione della serie. [Fonte]

hotel-01

Max Greenfield ha inoltre dichiarato ad un’intervista ad Entrertainment Weekly che lui e Sarah Paulson verranno coinvolti in quella che Murphy ha definito “la scena più inquietante della serie” e che vedrebbe protagonista una creatura chiamata The Addiction Demon, un mostro dall’aspetto raccapricciante. Sembrerebbe quindi che il personaggio interpretato da Greenfield avrà nel primissimo episodio della stagione un rapporto sessuale con il personaggio interpretato dalla Paulson e questo terrificante mostro. [Fonte]

“Ryan gets real pleasure out of how far, I think, he can push it. And when we were doing that stuff, he was happy and he was scared. We all were. And it was a good vibe on set because of that. I think we were like, ‘F— yeah, man. Let’s push this and let’s see how far we can go.”

 

Supernatural

jared-padalecki-exhaustion

È lo stesso Jared Padalecki a dare un’anticipazione sulla trama dell’attesissima undicesima stagione di Supernatural. L’attore ha spiegato a EW come la serie ritornerà in modo molto più incisivo su temi biblici e che lo stesso Dio potrebbe fare una comparsa. [Fonte]

“I think [the Darkness] certainly opens the door for Lucifer and/or God to pop up,” Jared Padalecki said. ”We’re certainly going back to that and going a bit more biblical and having our take on the writings that didn’t make it into the Bible”

La cupola è crollata

Dobbiamo, seppur velocemente, menzionare anche Under the Dome, che non ce l’ha fatta ed è stata cancellata dalla CBS a causa del crollo vertiginoso degli ascolti. Abbastanza prevedibile, visto il continuo peggioramento della qualità della serie stessa.