NewsWednewsday #20 – Supereroine e sex symbol alla riscossa

Mercoledì è arrivato e con lui nuove news per voi appassionati di serie Tv. Questa settimana ci occupiamo di due star del cinema che entreranno a far parte di due serie molto diverse fra loro, di nuovi promo fin troppo rivelatori riguardanti due (super)eroine, e di una spinosa faccenda privata che riguarda un’importante personalità politica, […]

Mercoledì è arrivato e con lui nuove news per voi appassionati di serie Tv. Questa settimana ci occupiamo di due star del cinema che entreranno a far parte di due serie molto diverse fra loro, di nuovi promo fin troppo rivelatori riguardanti due (super)eroine, e di una spinosa faccenda privata che riguarda un’importante personalità politica, e no, non stiamo parlando di House of cards.

Stiamo parlando di Black Mirror, il piccolo gioiellino targato Charlie Brooker che vorremmo tanto diventasse presto un appuntamento fisso tra le nostre visioni televisive. Purtroppo invece siamo fermi a sei episodi più uno speciale di Natale, il primo dei quali rimane indimenticato nella mente di ogni spettatore. La squallida vicenda che vede protagonista il primo ministro inglese rischia però di andare oltre la finzione. Recentemente in una biografia di David Cameron è stato scritto che l’allora futuro primo ministro avrebbe inserito “una parte privata del suo corpo” nella bocca di un maiale morto, con tanto di prove fotografiche. Tutto ciò negli anni scellerati delle associazioni universitarie e dei riti di iniziazione. Il #PigGate ha suscitato non poco clamore, e il più sorpreso deve essere stato proprio Charlie Brooker, che ha negato in un tweet di esser stato a conoscenza dei fatti prima di aver scritto il primo episodio di Black Mirror. Per voi è solo una coincidenza? In ogni caso Black Mirror rimane un capolavoro.

Passiamo ora alle due grandi star. Si tratta di due icone di bellezza, una si distingue per l’eleganza, l’altra per la sua fisicità, una bionda e l’altra mora. La prima è Nicole Kidman, che entrerà a a far parte del cast della seconda stagione di Top of the Lake. A diffondere la notizia è stato il Daily Mail, secondo cui Jane Campion, creatrice della serie, avrebbe scritto una parte appositamente per l’attrice premio oscar. La prima stagione della miniserie era ambientata in Nuova Zelanda e vedeva già la partecipazione della bravissima Holly Hunter, questa seconda stagione sarà invece girata a Sydney, in Australia, patria della bella Nicole.

La seconda star è la prorompente Megan Fox, che, oltre che bellissima, sembra essere anche molto simpatica. Almeno questo è quello che afferma Liz Meriwether, produttrice esecutiva di New Girl. La quinta stagione dell’esilarante commedia Fox non vedrà  presente la protagonista assoluta Zoey Deschanel, in maternità. Ecco allora che la Fox (Megan, non l’emittente) è pronta a rimpiazzarla all’interno del movimentato loft di New Girl. La notizia lascia un po’ perplessi, ce la farà Megan a reggere il confronto con gli altri attori sul piano comico? Di sicuro ci mancherà l’adorabile Zoey.

 

Si sa, le bionde hanno una marcia in più, ma a quanto pare non quando si tratta di supereroi. La prima notizia che vi diamo è quella di un nuovo promo di Supergirl, serie targata DC Comics e trasmessa dal network americano CBS. Lo sappiamo, c’è poco di cui rimanere entusiasti, ma ci sono nuove scene inedite e lo Sheldon che è in voi potrebbe trovarli degni di interesse, chi lo sa. Nel dubbio noi vi rimandiamo alla pagina di SpoilerTv contenente il promo in questione.

La seconda eroina bionda ha sicuramente più fascino, peccato che per lei le notizie non siano buone. Stiamo parlando di Claire di Heroes, interpretata da Hayden Panettiere. Il video promozionale che è stato rilasciato dalla NBC per Heroes Reborn contiene già uno SPOILER, e noi ne parleremo, quindi se siete facilmente impressionabili sul tema Heroes, arrivederci e grazie. Se non lo siete eccovi il nuovo preoccupante spot:

https://www.youtube.com/watch?v=FjsnE-YDbc4

“Salva la cheerleader, salva il mondo”, era la celeberrima tagline della prima stagione di Heroes, e purtroppo la nostra Claire sembra tutt’altro che salva. Heroes Reborn partirà da una misteriosa catastrofe, e Claire, pianta dal padre Noah Bennet nel video, sembra essere stata già vittima. Oltre al dispiacere per uno dei personaggi chiave della vicenda viene da chiedersi come possa essere morta. Ricordiamo infatti il potere rigenerante della ragazza, e il fatto che grazie ai suoi poteri sia già resuscitata un paio di volte. Se lo scopo del video era invogliarci a guardare Heroes Reborn, senza dubbio ci sono riusciti.

A mercoledì prossimo con le migliori news sulle vostre serie Tv preferite. Seguiteci anche su Facebook e Twitter!