NewsWednewsday #33 – Teaser, Nuove Produzioni e Possibili Ritorni

Ritorna anche questa settimana il nostro personalissimo appuntamento settimanale dedicato alle news più succose dal mondo delle serie tv. Twin Peaks – Teaser Come tutti ben saprete, Twin Peaks, la storica serie che ha letteralmente stravolto le regole del gioco ed influenzato la stragrande maggioranza dei prodotti televisivi moderni, arriverà presto. Ok, forse è lo […]

Ritorna anche questa settimana il nostro personalissimo appuntamento settimanale dedicato alle news più succose dal mondo delle serie tv.

Twin Peaks – Teaser

twin-peaks1

Come tutti ben saprete, Twin Peaks, la storica serie che ha letteralmente stravolto le regole del gioco ed influenzato la stragrande maggioranza dei prodotti televisivi moderni, arriverà presto. Ok, forse è lo stesso presto che ha usato Rihanna per parlare del suo prossimo album, dato che la serie non verrà mandata in onda prima del 2017, ma Showtime ha diffuso un primo teaser trailer della durata di un minuto circa. Per i più impazienti di voi ecco un assaggio di quello che sarà il nuovo Twin Peaks. Inutile dire che noi della redazione non vediamo l’ora di vedere quale sarà il risultato finale.

Fonte

When We Rise

rtx1i074

La ABC ha ordinato la produzione della miniserie When We Rise, che avrà la durata di otto ore. La serie narrerà le vicende di uomini e donne omosessuali che hanno lottato per il riconoscimento dei propri diritti in un vero e proprio percorso storico, dagli albori delle rivendicazioni al LoveIsLove del 2015.  Regia, sceneggiatura e produzione affidate a Gus Van Sant e Dustin Lance Black, già visti nel fortunatissimo Milk.

Fonte

Once Upon A Time

once-upon-a-time-5-un-ruolo-ricorrente-per-greg-germann-243239-1280x720

Il sito Entertainment Weekly ha rivelato chi sarà la grande minaccia che Emma e gli altri abitanti di Storybrooke dovranno combattere. Once Upon A Time ci regalerà infatti una versione rivisitata del celebre Ade. Il personaggio farà il suo debutto nella premiere della seconda metà della stagione che andrà in onda il 6 marzo, e che oltretutto costituirà il centesimo episodio della serie. Ad interpretare il ruolo di Ade sarà Greg Germann, noto anche per il suo ruolo nella vecchia serie Ally McBeal.

Fonte

Mistresses

zap-mistresses-season-2-episode-1-rebuild-phot-027

La terza stagione della serie (causa lo spostamento della produzione in Canada) aveva visto l’uscita di scena di Savi, personaggio interpretato da Alyssa Milano. Adesso che la produzione della quarta stagione verrà svolta nuovamente a Los Angeles c’è la possibilità che l’attrice ritorni a far parte del cast fisso della serie. Ad avvalorare questa ipotesi è il modo in cui l’attrice aveva salutato i fan della serie, con estremo rammarico ed incredibile tristezza. Il modo in cui è stato trattato il suo personaggio per tutto il corso della terza stagione fa però presagire un ritorno non facile, ma al contrario piuttosto turbolento. Noi di SerialFreaks facciamo assolutamente il tifo per lei.

Fonte

The Leftovers

leftovers.0.0

The Leftovers, arrivato alla sua seconda stagione con una conclusione degna di un finale di serie, è uno dei più grandi successi di critica dell’anno – anche secondo la nostra redazione. Damon Lindelof ha caricato lo show di parecchie aspettative in merito alla futura, ultima stagione, e ha recentemente specificato come la serie non ha la necessità di ripetere se stessa: Ogni stagione è un ambiente autonomo, dichiara l’autore, e deve essere concepita come un capitolo unico nel suo genere, un universo ben distinto dagli altri, non come il frammento di una trilogia.

Fonte

Vikings: il ritorno

maxresdefault

History  ha annunciato che la premiere della quarta stagione di Vikings andrà in onda il 18 febbraio. La serie sarà composta di ben venti episodi, numero in aumento per il canone della serie.

Fonte

Mind Hunter

David-Fincher

David Fincher (collaboratore anche di House of Cards), starebbe lavorando con Charlize Theron per una nuovissima serie Netflix dal titolo Mind Hunter, tratta dal romanzo Mind Hunter: Inside the FBI’s Serial Crime Unit di John Douglas e Mark Olshaker. La serie vedrà come protagonista Douglas e il suo lavoro da agente speciale. Non è chiaro se Charlize Theron interpreterà un ruolo nella serie o limiterà la sua collaborazione alla produzione.

Fonte