NewsWednewsday #41 – Nuovi arrivi e attesi ritorni

Altra settimana, altro round di notizie esclusive! Prima di addentrarci nel nostro ormai consolidato appuntamento con le news seriali, tengo a precisare che noi (non) siamo sotto testata giornalistica e che non abbiamo alcun tipo di legame con gli studi televisivi di Cologno Monzese. Detto questo, bando alle ciance perché abbiamo un bel carico di […]

Altra settimana, altro round di notizie esclusive! Prima di addentrarci nel nostro ormai consolidato appuntamento con le news seriali, tengo a precisare che noi (non) siamo sotto testata giornalistica e che non abbiamo alcun tipo di legame con gli studi televisivi di Cologno Monzese. Detto questo, bando alle ciance perché abbiamo un bel carico di novità tutte per voi. Col cuore, se volete!

12694527_10153483413062734_9039571583482660281_o

L’inverno sta arrivando

Sappiamo tutti fin troppo bene cosa significa essere in astinenza dalla propria serie TV preferita. Se la serie in questione è Game of Thrones, figuriamoci, i mesi tra una stagione e l’altra possono diventare infinitamente lunghi. Fortunatamente, il 14 febbraio (che romantica coincidenza), subito dopo la prima infornata di foto ufficiali, la HBO ha rilasciato il primo teaser trailer della sesta stagione, in onda dal 24 aprile: una stagione che accentuerà ancora di più le tinte più oscure della serie, con la minaccia al di là della Barriera che si fa più concreta. Come al solito, veniamo catapultati in una realtà in cui nulla e nessuno è al sicuro, e il trailer ce lo fa intuire in maniera lapalissiana facendoci addentrare nella Casa del Nero e del Bianco, dove Arya sta effettuando il proprio “allenamento”. Mai come quest’anno, “winter is coming“. Trovate le foto ufficiali sulla nostra pagina Facebook, e il trailer direttamente qui sotto.

Back to Stars Hollow

Per fortuna che esiste Netflix! È noto ormai a tutti l’attesissimo ritorno di Gilmore Girls: la serie TV che insieme a Dawson’s Creek ha riempito i nostri lunghi pomeriggi adolescenziali avrà la sua degna fine grazie alla produzione di una miniserie conclusiva composta da quattro episodi. È di questa settimana la notizia del nome del primo episodio: si chiamerà “Inverno” e sarà seguito da altri tre episodi, ognuno recante il nome di una stagione. Mentre aspettiamo di sapere se Netflix accoglierà la richiesta dell’autrice Amy Sherman-Palladino di pubblicare gli episodi in maniera cadenzata, diversamente dalle politiche della piattaforma, veniamo a sapere che la maggior parte del cast storico farà ritorno per dare un ultimo saluto. Che dire: non vediamo l’ora di tornare a Stars Hollow!

TheCatch1

Nuovi arrivi e attesi ritorni

A casa Rhimes non ci si riposa mai, e quindi Shonda ha ben pensato di sfornare una nuova serie TV! The Catch andrà in onda a partire dal 24 Marzo, andando a sostituire How To Get Away With Murder (che terminerà giovedì 17 Marzo) nello slot serale del TGIT. Nel nuovo prodotto targato Shondaland, una investigatrice privata darà la caccia all’uomo che ama ma che vuole distruggerle la carriera. Sono appena stati rilasciati due promo che preannunciano una buona dose di azione come solo la cara Shonda sa fare.

Aspettiamo Marzo come i bambini aspettano il Natale, anche per il ritorno di Marvel’s Daredevil: la seconda stagione, che verrà rilasciata da Netflix il prossimo 18 Marzo, è sempre più vicina dopo l’attesissimo teaser trailer. Le prime immagini di quello che ci attende nei nuovi episodi ci lasciano come sempre sulle spine, soprattutto con un trailer a finale aperto come questo. Non vediamo l’ora del 25 Febbraio per scoprire cosa c’è in serbo per noi nella seconda parte!