NewsWednewsdays #25 – Capodanno con Sherlock, possibili reboot e news da Gilmore Girls!

Come ogni mercoledì torna il nostro appuntamento settimanale con le news più succulente sulle serie tv. In questo Wednewsday Ryan Murphy alla riscossa con diverse dichiarazioni, lo speciale di Sherlock e nuovi dettagli dall’attesissimo ritorno di Gilmore Girls! Gotham e Kill Bill Il produttore esecutivo di Gotham, John Stephens, ha annunciato che l’episodio che andrà […]

Come ogni mercoledì torna il nostro appuntamento settimanale con le news più succulente sulle serie tv. In questo Wednewsday Ryan Murphy alla riscossa con diverse dichiarazioni, lo speciale di Sherlock e nuovi dettagli dall’attesissimo ritorno di Gilmore Girls!

gotham_header_h_2015

Gotham e Kill Bill

Il produttore esecutivo di Gotham, John Stephens, ha annunciato che l’episodio che andrà in onda negli stati uniti il prossimo 16 novembre potrebbe rivelarsi l’episodio più violento trasmesso fin’ora. Stephens ha inoltre specificato che la puntata sarà in perfetto stile Kill Bill, i protagonisti non avranno infatti un attimo di tregua e dovranno fronteggiare continuamente una potenziale minaccia.

[fonte]

 

Gilmore-Girls-gilmore-girls-28847699-1024-768

Gilmore Girls e le 4 stagioni!

Come annunciato settimana scorsa, Gilmore Girls verrà riportato in vita in una miniserie revival. Sono state recentemente rivelate alcune indiscrezioni circa la struttura della nuova serie, composta da soli 4 episodi di 90 minuti ciascuno: sembrerebbe proprio che ciascun episodio sarà dedicato ad una stagione dell’anno, con un episodio ambientato in autunno, uno in inverno e via dicendo. Non sono stati ancora confermati tutti i protagonisti del revival, le trattative sono infatti ancora in corso.

[fonte]

 

cuba-gooding-jr-sarah-paulson-american-crime-story-portraits-15

American Crime Story

Nonostante la prima stagione della serie vada in onda solo a febbraio negli Stati Uniti e non si sappia ancora molto sulle dinamiche della storia, pare che Ryan Murphy sia già al lavoro per la seconda stagione. Come ben sappiamo, anche questa serie sarà antologica come la fortunata American Horror Story, concentrandosi su una storia diversa per ogni stagione. Nel cast della prima stagione David Schwimmer, meglio conosciuto come l’imbranato Ross di Friends, Selma Blair, Sarah Paulson e John Travolta.

[fonte]

 

CSFeqfXWEAAdS4W.0

Capodanno con Sherlock

Andrà in onda il primo gennaio 2016 l’episodio speciale di Sherlock ambientato in epoca vittoriana. Il titolo dello speciale è Sherlock: The Abominable Bride e sarà completamente scollegato dalla serie, la cui quarta stagione non andrà in onda prima del 2017. Sono state diffuse in questi giorni delle immagini promozionali dell’episodio che ritraggono i due protagonisti in un abbigliamento del tutto inusuale per la serie ma perfettamente in linea con le controparti letterarie di Holmes e Watson. Non mancheremo ovviamente di recensire per voi lo speciale qui su SerialFreaks.

Nip-Tuck-2

Nip/Tuck ed un possibile reboot

Last but not least, Ryan Murphy (sempre lui), ha recentemente dichiarato di voler ricreare la serie andata in onda dal 2003 al 2010 su FX con un cast completamente femminile. Sebbene la struttura dello show rimarrebbe invariata Murphy si definisce interessato a dare vita ad una forma della serie, cambiando completamente la prospettiva dei protagonisti.

[fonte]