Smallville.

9999

Una serie dalla doppia anima: Dawson’s Creek coi superpoteri nelle prime stagioni, un viaggio nelle origini di Superman in quelle più avanzate. Non certo un capolavoro della serialità, ma in qualche modo ha lasciato il segno. Il Lex Luthor di Michael Rosenbaum è forse il miglior Lex di sempre.

Di che cosa parla

Smallville racconta le avventure del giovane Clark Kent nella piccola cittadina del Kansas durante il periodo in cui il protagonista scopre e inizia a controllare uno alla volta i suoi innumerevoli poteri, e dei primi passi del giovane Lex Luthor verso il male. Avventure che li porteranno a diventare rispettivamente il più grande supereroe di sempre e il suo più acerrimo nemico.

In evidenza

Smallville: from Zero to Hero

Voi vi ricordate quando tutto è iniziato? Vi ricordate quando avete smesso di seguire i telefilm su Italia Uno e avete iniziato a scaricare le serie tv da Internet in lingua originale? Eh sì, perchè anche se sembra lontana anni luce, c’è stata un’epoca in cui tutto ciò – serie in contemporanea mondiale, sottotitoli pronti […]