News | The Handmaid’s TaleThe Handmaid’s Tale: i teaser della terza stagione

I due teaser trailer rilasciati in settimana promettono l'ennesima ottima annata per The Handmaid's Tale, che alza il tiro e punta ancora di più sull'iconografia politica.

Quella appena conclusasi è stata una settimana assai ricca di notizie per ciò che riguarda The Handmaid’s Talela serie TV che ha sbancato ai nostri Porcamiseria Awards e che tornerà nella seconda metà di quest’anno per la terza stagione.

Un primo teaser di pochi secondi è stato rilasciato qualche giorno fa, in cui June/Offred indossa gli abiti delle Martha, facendo intuire che la donna, dopo il corposo aiuto nella scorsa stagione, si sia unita alla loro rete.

Il breve video è stato però un antipasto del vero teaser, non lunghissimo ma anch’esso pregnante, mostrato ieri sera al Super Bowl: è un filmato che calca molto di più la mano sulla componente politica, probabilmente ancora più al centro del prossimo arco narrativo. Dai pochi fotogrammi sembra mantenuto l’alto livello tecnico delle precedenti stagioni, col monumento a Washington trasformato in croce già pronto a diventare iconico (inevitabile il confronto tra le ancelle riunite e l’I have a Dream di Martin Luther King nella medesima location). Ancora una volta, Il racconto dell’ancella sembra promettere grandi cose.