Castlevania.

9999

L’ispirazione all’omonimo videogioco è palpabile, con una trama interessante ma che tende a perdersi in segmenti troppo prolissi. Lo stile dell’animazione non convince appieno, ma globalmente Castlevania non è affatto da scartare.

Di che cosa parla

Quando sua moglie viene ingiustamente accusata di stregoneria e bruciata sul rogo, il conte vampiro Vlad Dracula Tepes dichiara guerra alla gente di Valacchia. Il suo esercito infernale devasta così il paese, costringendo il popolo a una vita di paura e terrore. Toccherà a Trevor Belmont, cacciatore di demoni caduto in disgrazia, affrontare le armate di Dracula.

In evidenza

Season 2 Recap: Luci e Ombre di Dracula Tepes

La seconda stagione di Castlevania è su Netflix! La battaglia contro Dracula prosegue per Trevor, Alucard e Sypha. Il re dei demoni è intanto impegnato a gestire il suo esercito e il suo piano di conquista, ma alcune defezioni rendono la sua impresa più complicata del previsto.

Altro su Castlevania

Castlevania | News

Castlevania: l’annuncio della terza stagione su Twitter

Pensavate fosse finita? Niente affatto! Con un tweet Vlad Dracula Tepes ha annunciato il rinnovo per la terza stagione di Castlevania.

Castlevania

Season 1 Recap: La Maledizione di Dracula

Netflix prova a trasporre sul piccolo schermo la famosa serie di videogiochi Castlevania, in una prima stagione veloce come la frusta di Trevor Belmont. La serie ci dà un primo, interessante assaggio della vera lotta contro Dracula, tra litri di sangue e violente lotte contro implacabili demoni.