The Witcher.

9999

Di che cosa parla

In un mondo popolato da elfi, umani e altre specie magiche, vivono anche dei guerrieri mutanti addestrati per uccidere mostri: i Witcher. Geralt di Rivia è uno di essi: pagato per uccidere vive però come un reietto ai margini della società, senza che nessuno si fidi di lui. Il destino però condurrà il witcher verso una potente maga ed una giovane principessa con un pericoloso segreto, in un continente sempre più destabilizzato da intrighi politici e calamità.

In evidenza

The Witcher Season 1: Un viaggio verso il destino

Le avventure di Geralt, Yennefer e Ciri potranno condurli a bestie ignote, magie proibite e improbabili alleati, ma nulla può fermare il destino che, inevitabilmente, finirà per unirli contro la minaccia incombente di Nilfgaard e all’unione delle tre strade percorse sino a quel momento. The Witcher è una catapulta in un mondo fantasy che non manca di rispetto al suo genere e che coinvolgerà appassionati e non.

Altro su The Witcher

The Witcher

1×01 The End’s Beginning

Il pilot ci dà ufficialmente il benvenuto nel mondo creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Mentre Geralt deve affrontare importanti decisioni in un villaggio tra maghi e umani, la giovane Principessa Ciri si ritrova nel bel mezzo di una guerra.