The Boys.

9999

Liberamente ispirato alla Graphic Novel di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è la serie di supereroi che aspettavamo. Carica di dark humor e ironia decostruisce l’immaginario dei supereroi d’animo buono e senza macchia riportandoli a un livello di caratterizzazione umano – e, quindi, corrotto e pervertito.

Di che cosa parla

Un gruppo di vigilantes noto informalmente come “The Boys” ha deciso di abbattere i supereroi corrotti con nient’altro che grinta e volontà di combattere sporco.

In evidenza

Anteprima The Boys Season 2: i ragazzi sono tornati

Abbiamo visto in anteprima i primi tre episodi della seconda stagione di The Boys e ci siamo fatti un'idea di quello che ci aspetta, con molte conferme e poche novità (ma ancora tantissimo sangue!)

Altro su The Boys

The Boys

The Boys Season 1: Molti supereroi per nulla

L'adattamento del fumetto di Garth Ennis ha il sapore di un'occasione mancata. The Boys non sa cosa voglia essere - di certo non una serie sui supereroi.

The Boys

1×01 The Name of the Game

Non è la solita serie di supereroi, e il pilota di The Boys lo chiarisce fin da subito regalandoci un taglio originale carico di dark humor. Speriamo che non deluda queste premesse...