The Politician.

9999

Al netto di alcune esasperazioni tipiche di Murphy, comunque quasi sempre funzionali alla trama, The Politician si presenta come un prodotto paradossale in cui risalta l’abbandono di una generazione pompata a ideali e ambizioni.

Di che cosa parla

Payton insegue da sempre un sogno: diventare presidente. Ma la strada verso la Casa Bianca è tutta in salita, quindi decide di procedere a piccoli passi e partire da un ambiente più ristretto, ma non meno infido in termini di politica e rapporti sociali: la scuola superiore.

In evidenza

The Politician Season 2: Payton for Future

La corsa a senatore dello Stato di New York diventa per Payton l'occasione per nuove assurdità ma anche nuove riflessioni sulla questione di genere, sull'appropriazione culturale e sulla tematica ambientale.

Altro su The Politician

The Politician

The Politician Season 1: pop-democracy

Ambizioni, ossessioni, sogni e promesse si intrecciano in una stagione che, tra alti e bassi, lancia un forte messaggio alla politica contemporanea.

The Politician

1×01 Pilot

Un ragazzo con grandi ambizioni è il protagonista della nuova serie di Ryan Murphy, che ci catapulta sin da subito in un mondo in cui vince chi è più bravo a recitare.